L’impresa ha
realizzato investimenti di riconfigurazione del proprio dito Web Aziendale,
Digital Marketing e Social Media Marketing in esecuzione di un progetto di
espansione nel mercato sud americano, Perù e Colombia, e di approdo in un nuovo
mercato, il Nord Africa, con particolare riferimento al Marocco.
Il progetto è
stato finanziato dal Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di
Sviluppo Regionale: EVENTI SISMICI POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 8 – OS 21 -
AZIONE 21.1 – INTERVENTO 21.1.1 “Sostegno agli investimenti produttivi al fine
del rilancio della crescita economica e della competitività” BANDO DI ACCESSO
2022 “AZIONI PER IL RIORIENTAMENTO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI”.
Il progetto ha
previsto spese per € 37.000 ed è stato ammesso ad agevolazioni in contributo in
conto capitale a fondo perduto nella misura del 70%, pari a € 25.900.
Under construction